Madonna, l'emozionante duetto al karaoke con il figlio David (video)

La popstar ha postato su Instagram un emozionante karaoke con i figli adottivi sulle note di Your Song di Elton John.

Il Corriere della Sera ha fornito alcuni dettagli sulla festa che la popstar Madonna ha tenuto in occasione dei suoi 61 anni. Il quotidiano di via Solferino ha intervistato lo chef star Francesco Panella ha curato il catering per il compleanno della cantante a New York.

La signore Ciccone ha scelto il Madame X, che si chiama proprio come l’ultimo album, quattordicesimo della carriera, e l’omonimo tour di Madonna, nella città che lei stessa ha definito il luogo dove tutto accade. Madonna era appena maggiorenne quando arrivò dal Michigan con pochi dollari in tasca per tentare la fortuna a New York: la giovane chiese al tassista di portarla al centro del mondo e lui la condusse a Times Square.

Ma chi c'era alla festa? Nessun fidanzato e nemmeno il figlio Rocco, ma David Banda e le figlie adottive più piccole (Mercy, Stelle e Estere) con l’immancabile Lourdes Maria, sempre al fianco della madre: con loro la popstar ha accolto i 180 ospiti, molti famosi, ma irriconoscibili per via del dress-code della serata, definito "a metà strada tra il clergy e il militare", almeno stando a quanto raccontato da Panella. La musica? Un mix di suoi brani e altre hit. Madonna non avrebbe fatto alcun discorso ma ha ballato tutta la sera e ha cantato al karaoke Your Song di Elton John con David Banda (con tanto di emozionante abbraccio finale). L'ultimo ospite è andato via alle 3 di notte.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Best Birthday present ever................ when your children sing to you ♥🎼♥🎤 #davidbanda #mercyjames #Estere #Stella #eltonjohn #madamex #birthday


Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Foto: account Instagram Madonna

  • shares
  • Mail