Selena Gomez come Rihanna e Lady Gaga: lancia la sua linea beauty?

La cantante e attrice statunitense sarebbe pronta per approdare in profumeria con cosmetici e creme idratanti

Dopo il lancio di Fenty Beauty by Rihanna e della linea make-up di Lady Gaga messa in vendita su Amazon, una nota popstar sarebbe pronta per approdare nel mondo del trucco con una propria collezione. Come già anticipato nel titolo, parliamo di Selena Gomez, l'ex-stella di Disney Channel che ha trascorso le sue vacanze estive in Italia.

Secondo quanto rivelato da Women's Wear Daily, la cantante e attrice statunitense avrebbe depositato i brevetti dei prodotti della linea di bellezza che dovrebbe portare il suo nome allo United States Patent and Trademark Office. Si tratterebbe di "profumi, cosmetici, prodotti per la cura della pelle e dei capelli, saponi, creme idratanti e olii essenziali". Ancora non è noto se il progetto dell'artista sia legato ad una collaborazione con un brand già presente sul mercato - come accaduto per Jennifer Lopez con Inglot - o una collezione autonoma. Già nel 2011 Selena Gomez aveva pensato di farsi largo sugli scaffali delle profumerie con una fragranza, il "Selena Gomez Eau de Parfum", a base di lampone, fresia e vaniglia.

Volto di Puma e Coach, Selena Gomez è anche tra le influencer più apprezzate dagli stilisti e dai grandi marchi della moda prêt-à-porter, motivo per il quale c'è da pensare che non avrà difficoltà a raccogliere successo anche con questa nuova esperienza lavorativa.

  • shares
  • Mail