Jennifer Aniston: "una donna può sentirsi appagata anche se non diventa madre"

Jennifer Aniston non vuole rinunciare all'amore, nonostante i due matrimoni falliti.

50 anni all'anagrafe, Jennifer Aniston ha già collezionato due fallimentari matrimoni. Il primo con Brad Pitt, suo sposo dal 2000 al 2005, e il secondo con Justin Theroux, suo marito dal 2015 al 2017.

Attualmente single, l'ex Rachel di Friends non ha comunque abbandonato il sogno di un amore eterno, come confessato dalle pagine di F.

L’amore mi ha deluso ma non ho intenzione di rinunciarci. Gli insuccessi sentimentali non sono riusciti a indurirmi il cuore. Nonostante tutto sono sempre pronta a innamorarmi. Se dovesse capitarmi di nuovo non mi tirerei indietro. Trovare un fidanzato non è una priorità, ora come ora. Aspetto che sia l’amore a presentarsi da me, non sento il bisogno di andare a cercarlo. Però quando busserà alla mia porta, gli darò il benvenuto.

Ex moglie ma mai diventata mamma, la Aniston ha inoltre difeso la scelta di non volere figli, troppo spesso inspiegabilmente criticata.

Sono convinta che una donna possa sentirsi appagata anche se non diventa madre e non si sposa. Tutti abbiamo diritto a essere felici, ognuno a modo suo.

  • shares
  • Mail