Uomini e Donne, Teresa Cilia e Deianira Marzano pubblicano lo stesso messaggio. Sono state diffidate?

Teresa Cilia e Deianira Marzano sono al centro della bufera esplosa attorno a Uomini e Donne.

Teresa Cilia e Deianira Marzano sono tra le protagoniste della bufera mediatica, ampiamente documentata da Gossipblog, che è scoppiata quest'estate attorno a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Come ricordiamo, Teresa Cilia si è ripetutamente scagliata contro Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, mentre Deianira Marzano ha lanciato un'accusa pesante ai danni di un autore del dating show, senza farne il nome, prendendo anche le parti di Teresa nel precitato scontro.

Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto intendere che la moglie abbia ricevuto una diffida. Alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne, però, hanno smentito la notizia secondo la quale la diffida sia partita da Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi.

Ora, anche la Marzano potrebbe essere stata diffidata perché sia lei che la Cilia hanno condiviso su Instagram lo stesso identico post con il quale hanno annunciato che non torneranno a parlare della vicenda fino a nuovo ordine dei loro avvocati.

Ecco il post condiviso da Teresa Cilia e Deianira Marzano:

Cari ragazzi, per una serie “strana” di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali; tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing, la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi.

Il mistero si infittisce...

  • shares
  • Mail