Raffaella Fico smentisce i rumor: "Nessun flirt o fidanzamento con Francesco Caserta"

Raffaella Fico nega di aver mai avuto un flirt con l'ex di Paola Caruso.

Altro che rottura con Francesco Caserta. Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, ha voluto negare i rumor pubblicati dal settimanale Chi, che parlava di una storia arrivata al capolinea con l'ex di Paola Caruso. Secondo quanto riportato dalla Fico sui social, infatti, non ci sarebbe mai stato nulla con Caserta.

A seguito di tutti questi articoli che sto leggendo voglio precisare una cosa sola: con Francesco Caserta non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento. È stata una sola ed esclusiva conoscenza telefonica che è terminata al nostro primo incontro a Brescia davanti ad un caffè.

Social alla mano, effettivamente, Caserta è a Porto Cervo con una misteriosa bionda, mentre Raffaella, in formissima, sfoggia topless da urlo che calamitano like a pioggia. Anche Francesco, via Instagram Stories, ha voluto precisare. "Io non conosco nessuno né tanto meno ho mai voluto conoscere qualcuno. Non date retta a tutte queste sciocchezze scritte dai giornalai annoiati dalla mancanza di notizie in Italia. Buona serata. Ah, dimenticavo. Impegnate il vostro tempo scrivendo articoli sulla nostra meravigliosa terra e non su cose non vere".

La Fico è così ancora single, a pochi mesi dall'inatteso addio ad Alessandro Moggi, figlio di Luciano, suo annunciato sposo improvvisamente lasciato a fine 2018.

  • shares
  • Mail