Uomini e Donne, la redazione smentisce la diffida a Teresa Cilia e aggiunge: "Voleva essere raccomandata per il GF Vip"

Alcuni membri dello staff di Uomini e Donne si sono espressi sui social.

Tra la redazione di Uomini e Donne e Teresa Cilia, oramai, è scontro a viso aperto, ovviamente, a colpi di dichiarazioni social.

Ieri, Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito di Teresa, ha svelato i motivi per i quali sua moglie, dopo essersi lasciata andare a ripetuti affondi all'indirizzo di Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto da Maria De Filippi, stava osservando un periodo di "silenzio social".

Salvatore ha fatto ampiamente intendere che Teresa ha ricevuto una diffida, non specificando, però, il mittente della stessa. Era lecito anche pensare che il mittente potesse essere la Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi.

Lucia Chiorrini, tra le persone che lavorano nella redazione di Uomini e Donne, ha smentito la notizia della diffida, aggiungendo, però, un'altra dichiarazione bella forte... La Chiorrini, infatti, ha dichiarato che Teresa Cilia avrebbe chiesto alla redazione di essere "raccomandata" per prendere parte al Grande Fratello Vip. L'autrice ha condiviso questi commenti in un post pubblicato da Rudy Zerbi su Instagram:

Stima infinita e affetto per tutti i miei colleghi e in questa estate di ridicole esternazioni a quanto mi risulta Fascino non ha diffidato nessuno. E volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene), ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al GF VIP. E dato che, alla sua pretesa, non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi. In attesa dei soliti loro bla bla bla...

Anche Michele Perna, un altro autore di Uomini e Donne, infine, ha smentito la notizia della diffida da parte della Fascino:

Purtroppo senza sapere che Fascino non ha diffidato nessuno si leggono commenti inopportuni e superficiali. Relax.

  • shares
  • Mail