Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo spiega il silenzio di Teresa Cilia: "Io non ho diffide..."

Salvatore Di Carlo ha svelato i motivi per i quali la moglie Teresa Cilia non rilascia più dichiarazioni.

Dopo i lunghi e ripetuti affondi che hanno avuto come obiettivo l'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, Teresa Cilia non ha più rilasciato dichiarazioni e i suoi follower si sono chiesti quale sia stato il motivo di questo improvviso silenzio.

Salvatore Di Carlo, marito di Teresa ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, è intervenuto tramite Instagram. Il calciatore siciliano ha esordito, dichiarando di non aver avuto voglia di alimentare la polemica, sviluppatasi in queste settimane, in questi giorni nei quali l'opinione pubblica è rimasta colpita dalla notizia della morte di Nadia Toffa:

Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto.

Tornando, quindi, sulla questione, Salvatore Di Carlo ha accontentato la curiosità dei fan, facendo intendere che Teresa Cilia abbia ricevuto una diffida:

Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare! Ora sponsorizzo anch’io perché ho bisogno di like! Comunque vi volevo dire che da oggi c’è una vacanza: se fate swipe up c’è scritto: "Per i diffidati vacanze omaggio". Solo per oggi e solo per i diffidati!

La battuta di Salvatore Di Carlo è un riferimento ad un nuovo comunicato della redazione di Uomini e Donne che, sostanzialmente, ha accusato Teresa Cilia di aver voluto "aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più".

La redazione del programma condotto da Maria De Filippi, inoltre, ha rigettato tutte le accuse rivolte a Raffaella Mennoia in queste settimane: "Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata".

  • shares
  • Mail