Grande Fratello, Cristian Imparato si mostra nudo su Instagram e scoppia la polemica: "Faccio sempre quello che mi va di fare!"

Cristian Imparato è apparso nudo su Instagram e ha risposto alle critiche.

Mostrare il lato B su Instagram è una moda che oramai tutti, vip e persone comuni, specialmente quelli che hanno un bel fisico da mostrare, seguono ogni estate.

Anche Cristian Imparato, cantante ed ex concorrente del Grande Fratello 16, ha voluto dare il proprio contributo a questa moda, mostrando il proprio fondoschiena "nature", senza filtri o censure. La didascalia aggiunta dal giovane cantante siciliano è stata la seguente: "Ferragosto così!".

Poteva non provocare polemiche, una foto di questo tipo? Ovviamente no e Cristian Imparato, che, come abbiamo visto negli ultimi mesi, non è un ragazzo che le manda a dire, ha puntualmente risposto alle critiche tramite Instagram Stories.

Di seguito, trovate la replica di Cristian Imparato (testo raccolto dal sito Isa e Chia):

Riguardo l’ultimo post che ho pubblicato ringrazio sempre per i complimenti e sono sempre con voi però a volte leggo dei commenti della serie "Oddio, hai perso la dignità, vergognati, ci sono i bambini che guardano, sei ridicolo con il cu*o da fuori!" come se avessi fatto vedere l’uccello ma, ragazzi, sapete cos’è la dignità? Non avete mai visto un fondoschiena? E allora tutte le persone che su Instagram pubblicano foto in costume oppure con il fondoschiena di fuori allora sono persona da buttare? Ragazzi, sono fotografie... Basta mangiare così tanta mer*a e puntare il dito, siate tutti un po’ più tranquilli. Ricordatevi sempre che io faccio quello che a me va di fare... Se una foto a me piace la pubblico senza problemi!

  • shares
  • Mail