Paola Caruso, no al Grande Fratello Vip spagnolo: "Mio figlio Michelino è la mia priorità"

La showgirl rifiuta la partecipazione al reality in quanto mamma single del figlio partorito a marzo scorso

Te digo que no. Così deve aver detto Paola Caruso alla produzione del Grande Fratello Vip spagnolo, il Gran Hermano Vip, che l'avrebbe contattata affinché prendesse parte alla nuova edizione, in partenza in autunno. L'ex Bonas di Avanti un altro, secondo quanto ha dichiarato in un'intervista al settimanale Mio, preferisce attualmente accantonare offerte di lavoro simili, in modo tale da poter prendersi cura del piccolo Michelino in ogni istante della sua crescita.

Dopo essere finita al centro dell'attenzione popolare per aver scoperto l'identità della madre in diretta televisiva, Paola Caruso decide così di prendersi una pausa da impegni professionali troppo vincolanti, a tutela del figlio avuto a sua detta da Francesco Caserta, che sta crescendo come mamma single sin dalla nascita, avvenuta nel marzo scorso.

Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà.

Paola Caruso. vita privata: il rapporto con la mamma Irma e il dj Moreno Merlo


Confidando che il mondo dello spettacolo non si dimentichi di lei durante questi mesi di assenza, la showgirl calabrese continua a rimanere attiva sui social, dove racconta la sua quotidianità di mamma e figlia. Infatti, in occasione delle vacanze estive, Paola Caruso ha raggiunto in Calabria la mamma biologica Irma, conosciuta grazie alla trasmissioni condotte da Barbara d'Urso, in Calabria. "Tre generazioni a confronto" scrive la modella bionda a commento di una foto che la immortala insieme alla madre ritrovata e al figlioletto, già star del suo profilo Instagram.

In attesa di tornare protagonista del piccolo schermo con la sua trascinante ironia e travolgente bellezza, Paola Caruso sta cercando di ricucire le ferite d'amore in compagnia del dj Moreno Merlo, nuova fiamma che è già apparsa al suo fianco in più occasioni pubbliche. Manca l'ufficialità della coppia, Moreno è solo ancora "un caro amico", ma se sono rose...

  • shares
  • Mail