Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: sposi prestissimo

Raramente un’attrice e un regista avevano negato con tanta pervicacia una relazione tra di loro, e come spesso accade alla fine le voci sono sfociate… in un matrimonio! Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì saliranno presto all’altare, infatti (o in una sala del Municipio?), e la cosa è certa, anche se non l’hanno annunciata loro… Chi

micaela ramazzotti sposa paolo virzi Raramente un’attrice e un regista avevano negato con tanta pervicacia una relazione tra di loro, e come spesso accade alla fine le voci sono sfociate… in un matrimonio! Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì saliranno presto all’altare, infatti (o in una sala del Municipio?), e la cosa è certa, anche se non l’hanno annunciata loro…

Chi è stato allora? Gli occhi d’aquila di Silvana Giacobini (mai sottovalutarla nostra signora del gossip, mai!) e dei suoi fotografi di Diva e Donna, che hanno beccato in flagrante le pubblicazioni esposte in Campidoglio con tanto di nomi e cognomi… e vista la normativa le nozze non dovrebbero superare Aprile 2009. Ma c’è chi giura che gli inviti saranno spediti molto prima, visto che una cerimonia per nulla annunciata potrebbe essere accompagnata da un lieto evento. Micaela Ramazzotti sarà per caso incinta?

Per i curiosoni ricordiamo che i due si sono conosciuti sul set di “Tutta la vita davanti”, e che per lui è il secondo matrimonio, dopo il sì con Paola Tiziana Cruciani, che gli ha dato la prima figlia.

Via RomagnaOggi , Mtv e Diva e Donna

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Micaela Ramazzotti

Tutto su Micaela Ramazzotti →