Ignazio Moser in coppia col cugino Moreno a Pechino Express 2019?

I due ciclisti in lizza per prendere parte alla nuova edizione del reality show di Rai 2.

Ignazio Moser pronto per un nuovo reality show? È quanto anticipato dal settimanale Chi, che ha fatto il nome del ciclista ed ex-protagonista del Grande Fratello Vip tra quelli papabili nel cast della nuova edizione di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca, in onda su Rai 2. A fare coppia con il compagno di Cecilia Rodriguez potrebbe esserci suo cugino Moreno.

Ignazio Moser in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Zaino in spalla, Ignazio Moser abbandonerebbe i social, su cui ha raccolto nei mesi grandi consensi e migliai di follower, per partire all'avventura insieme al cugino, alle prese per la prima volta con una trasmissione televisiva, dopo una breve partecipazione a Domenica Live.

Moreno Moser, chi è il cugino ciclista di Ignazio?


Nato nel giorno di Natale del 1990, Moreno Moser inizia a muovere i pedali in una competizione a diciassette anni, quando ottiene i primi successi nella categoria Juniores con l'Unione Sportiva Montecorona. Una lunga serie di ragguardevoli vittorie gli consente di gareggiare tra i professionisti dal 2012. Figlio d'arte - suo padre è stato ciclista professionista, esattamente come gli zii Aldo, Enzo e Francesco -, Moreno Moreno vanta nel proprio palmarès un bronzo ai Campionati europei di ciclismo su strada del 2016. Lo scorso maggio, dopo sette anni di corse da atleta professionista, ha annunciato il ritiro.

Che l'abbandono degli impegni delle competizioni possa aver dato la spinta a Moser ad intraprendere una carriera nello scintillante mondo della televisione, su consiglio del cugino Ignazio, con cui ha condiviso le vacanze ad Ibiza lo scorso luglio?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

La Familia 💙


Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


  • shares
  • Mail