Giulia Salemi: "Per Francesco ho pianto troppo, ora sogno il vero amore"

La modella italo-persiana torna a parlare della fine della relazione con Francesco Monte, e spiega che per lui abbia davvero pianto troppo. Ora è tempo di voltare pagina.

Torna a parlare della sua relazione con Francesco Monte Giulia Salemi, e lo fa sfogandosi nuovamente con un settimanale, F, in edicola. La modella italo-persiana racconta di aver sofferto tanto soprattutto a causa della delusione provata scoprendo che Francesco non fosse tanto innamorato quanto lei.

Francesco Monte sembrerebbe aver velocemente superato la fine della sua storia con Giulia, e al momento sarebbe già impegnato con un'altra bellezza italiana di nome Isabella. Così però non è stato per Giulia, che al contrario racconta tra le pagine del settimanale che di lacrime ne abbia versate parecchie e che al momento sia assolutamente single:

"Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me"

Giulia Salemi

, 26 anni, starebbe aspettando il vero amore, un uomo capace di farla sentir sicura di sé:

"Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato"

Chissà che il 2019 non sia l'anno buono. Chi vivrà, vedrà!

  • shares
  • Mail