Maria De Filippi parla della fidanzata del figlio: "L'ho vista una volta sola"

La conduttrice: "Non sono una mamma impicciona. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Da settembre Maria De Filippi tornerà a spadroneggiare su Canale 5 tra Tù Sì Que Vales e Uomini e Donne - in attesa di capire quale sarà il suo ruolo in Amici Vip - ma nonostante i mille impegni pare che la conduttrice abbia delle abitudini ben delineate.

Ecco cosa ha detto al settimanale Di Più:

“Qualunque cosa faccia al pomeriggio, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio (Costanzo) e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie. A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico, ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia”.

Gabriele, figlio adottivo di Maurizio e Maria, ha una fidanzata (Francesca Quattrini). La conduttrice si sbottona per la prima volta anche su questo argomento:

“L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Foto: account Instagram Gabriele Costanzo

  • shares
  • Mail