Stefano Bettarini: "Con Nicoletta sto benissimo, mi dà serenità. Un figlio? Mai dire mai"

I due questa estate hanno festeggiato il loro secondo anniversario. Si amano da due anni, Stefano racconta che Nicoletta le dia tanta serenità e quando gli chiedono di un figlio risponde: "Mai dire mai"

Si è sempre tutti molto sospetti sulla veridicità di un amore che nasce tra due persone con molti anni di differenza che li separano l'uno dall'altro, eppure ancora una volta Stefano Bettarini e Nicoletta, classe 1962 lui e 1994 lei, ci insegnano che l'amore vero perdura e supera ogni ostacolo, anche quello dell'età. Prosegue infatti a gonfie vele la loro relazione, e anche quest'estate i due piccioncini si sono lasciati ritrarre dagli occhi indiscreti dei paparazzi più innamorati che mai.

Stefano e Nicoletta hanno già superato diverse prove insieme, tra le quali anche il complicato percorso ad ostacoli di Temptation Island Vip, condotto per quell'edizione da Simona Ventura, che tuttavia li ha visti uscire dal programma più uniti che mai. Proprio qualche giorno fa, i due hanno festeggiato il secondo anniversario, e a tal proposito, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Bettarini ha raccontato di essere più felice che mai:

"Va tutto alla grande, ma nessuno può prevedere il futuro. Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita e per me è molto importante. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta sia la donna della mia vita ma solo perché nessuno può sapere che cosa ci riserva il futuro. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare"

A proposito di famiglia, a Stefano è anche stato chiesto se lui e Nicoletta abbiano mai pensato di costruirsene una proprio insieme, magari dando alla luce un bebè:

"Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo finiamo sempre col dirci che per ora stiamo benissimo così: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori fino a tardi e quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai".
  • shares
  • Mail