Liam Hemsworth torna in Australia dopo la separazione con Miley Cyrus: "Sono distrutto, non potete capire"

Dopo la separazione dalla cantante, a soltanto 8 mesi dal fatidico sì, Liam ha deciso di tornare in Australia per passare un po' di tempo in famiglia lontano dall'occhio indiscreto di paparazzi e telecamere.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Notizia fresca quella che vorrebbe definitiva la separazione, dopo soltanto otto mesi di matrimonio, tra la celebre cantante Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth, che sarebbe stato lasciato - secondo le prime indiscrezioni - per una ragazza. Nel cuore di Miley, infatti, sembrerebbe al momento esserci un'altra persona, la blogger Kaitlyn Carter, proprio in queste settimane in vacanza insieme a Miley in Italia. Le due sarebbero già state paparazzate più volte mentre si scambiano baci appassionati oltre che altre tenere effusioni.

A parlare stavolta è l'ormai ex marito della cantante, Liam Hemworth, che decide di sfogarsi con un tabloid australiano, il Daily Mail Australian:

"Non si può spiegare a parole, non potete capire come sia. Sono distrutto, non voglio parlare di questo"

Così avrebbe risposto di primo impulso Hemsworth al paparazzo che per primo lo ha avvicinato domandandogli della scottante separazione. Dal canto suo, a parlare senza problemi della vicenda invece è proprio Miley. Lei per prima ha rivelato a People che la sua storia con il marito fosse finita, e in aggiunta ha pubblicato un post su Instagram nel quale approfondisce:

“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.

Insomma, tempi duri per l'attore che non sta sicuramente vivendo uno dei momenti più semplici della sua vita. Al momento è rientrato in Australia, dove si è ritirato dai riflettori e dall'occhio indiscreto dei paparazzi per riprendersi dallo sconforto e per lasciarsi coccolare dall'amore della famiglia.

  • shares
  • Mail