Fedez e Chiara Ferragni: la foto dello scontrino che ha fatto il giro del web

La faccia contrariata di Fedez e Chiara Ferragni davanti ad uno scontrino...

Una foto di Fedez e Chiara Ferragni, scattata da Luis Sal, youtuber 22enne bolognese che può contare su oltre un milione e 100mila iscritti sul proprio canale YouTube e su un milione e 400mila follower sul proprio profilo Instagram, ha fatto rapidamente il giro del web.

In questa foto, infatti, possiamo vedere il rapper milanese e la famosa imprenditrice digitale storcere il naso ironicamente davanti uno scontrino.

Davanti a quest'immagine, ovviamente, i social si sono scatenati: c'è chi ha ipotizzato un conto troppo salato e c'è anche chi ha ipotizzato un conto troppo POCO salato, considerate le altissime disponibilità economiche dei Ferragnez.

Chiara Ferragni, a cui non manca decisamente l'autoironia, ha commentato questa foto, pubblicata anche dal profilo Instagram di Trash Italiano, facendo riferimento ad un altro episodio che provocò l'ilarità generale ossia l'acqua minerale firmata Chiara Ferragni venduta a 8 euro a bottiglia.

Di seguito, trovate il commento della social influencer:

E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni!

Il commento autoironico ha riscosso notevole successo.

Per la cronaca, Fedez e Chiara Ferragni, insieme ad un gruppo di amici, si sono ritagliati un periodo di relax da trascorrere tra Italia e Spagna. Dopo aver scelto l'Umbria e la Sicilia, i Ferragnez sono volati ad Ibiza dove hanno trascorso l'ultima parte delle loro vacanze.

  • shares
  • Mail