Il cantante Mike Posner è stato morso da un serpente a sonagli (VIDEO)

Brutta avventura per Mike Posner: il cantante e produttore è stato morso da un serpente a sonagli: ecco le sue attuali condizioni di salute.

Grande spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza per Mike Posner, il cantante e dj statunitense autore di hit molto celebri come I took a pill in Ibiza e Cooler than me. Lo scorso 9 agosto, infatti, l'artista si è ritrovato faccia a faccia con un serpente a sonagli mentre camminava. In queste ultime settimane, infatti, Posner ha deciso di attraversare gli Stati Uniti in tour a piedi, una sorta di suo personale "Camino de Santiago".

Il racconto dell'incontro con il serpente velenoso, che infastidito dalla sua presenza ha morso Mike Posner, è stato raccontato dallo stesso artista stesso con una serie di post pubblicati su Instagram direttamente dall'ospedale del Colorado dove è stato ricoverato.

Dopo il morso, Posner ha chiamato i soccorsi, arrivati rapidamente in elicottero. Fortunatamente, in tempi brevi, al dj è stato somministrato l'antidoto necessario contro il potete veleno iniettatogli.



L'incontro con il serpente a sonagli, dunque, si è risolto nel migliore dei modi. Nonostante la paura e la pericolosità dell'animale, Mike Posner se la caverà con qualche settimana di ricovero.

L'artista, nelle scorse ore, ha raccontato via social che dopo aver camminato circa 24 miglia al giorno sarà costretto almeno per le prossime due o tre settimane a muoversi solo ed esclusivamente con l'ausilio di stampelle. Diciamo che poteva andargli molto, molto peggio.



  • shares
  • Mail