Miley Cyrus e Liam Hemsworth si separano dopo 8 mesi di matrimonio

Il (breve) periodo da marito e moglie per l'attore e la popstar è già al capolinea.

Sembrava la trama di una favola la storia d'amore fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dieci lunghi anni di fidanzamento culminati con l'improvviso matrimonio lo scorso 23 dicembre, scatti subito condivisi sui social che hanno fatto il giro del mondo e dei social sorpresi dalla pioggia di fiori d'arancio.

Poteva essere una storia a lieto fine, ma il lieto fine non c'è stato. Prima erano solo rumors (ad inizio estate Miley dichiarò "non mi vedo nel ruolo della moglie"), ora è realtà: Miley e Liam si sono separati dopo soli 8 mesi da marito e moglie. La decisione è stata presa di comune accordo e la conferma è arrivata dal portavoce della cantante che sul settimanale People ha annunciato la notizia con questa motivazione:

Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy.

Non è un caso che la separazione arrivi proprio nei giorni in cui un'altra voce si muove a proposito delle avventure sentimentali della popstar. Non ha mai negato di essere attratta anche dalle donne, sarà per questo motivo che tra lei e la blogger Kaitlynn Carter (in questi giorni con lei in vacanza in Italia) ci sarebbe un rapporto molto particolare come testimoniano le foto dove compaiono insieme in pose sexy.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail