Federico Fashion Style e il furto, Chef Rubio attacca: "Come sapevi che erano nigeriani?"

Il popolare cuoco imbarcatosi con Richard Gere sulla Open Arms, critica l'influencer, che presume di sapere la provenienza delle persone che gli hanno sottratto il Rolex.

Nelle ultime ore il noto hair stylist Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, protagonista de Il Salone delle Meraviglie su Real Time, ha denunciato sui social di essere stato accerchiato da alcune persone in corso Como a Milano e di essere stato derubato del suo Rolex, regalo di compleanno da parte di Valeria Marini. Ecco cosa ha detto Federico nelle Stories:

"Vi voglio parlare di una cosa che mi è accaduta. Stamattina stavo facendo colazione in Corso Como. Vengo accerchiato da due ragazzi marocchini. Io non sono razzista, mi si avvicina uno e mi dice delle cose che non ricordo più bene. E dopo un secondo mi hanno rubato il Rolex. Perché questo stronzi non se ne vanno al Paese loro? Volete sapere la cosa che mi hanno rimanere più male? Era un regalo della Marini, me l'aveva fatto al compleanno. Ci tenevo troppo".

In un post poi cancellato da Federico per le accuse di razzismo, il ragazzo ha invece parlato di "senegalesi". Tuttavia, nonostante il sostegno dei follower, non tutti hanno creduto alla sua versione dei fatti, tra cui Chef Rubio, volto di DMax (sempre del gruppo Discovery, del quale fa parte anche Real Time), che lo ha attaccato:

Come sapevi che era nigeriano? Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok... i ne*ri essendo tutti uguali uno vale l’altro... capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da str***o a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo”.

Ecco la posa alla quale farebbe riferimento Rubio, che risulta priva del post finito sotto attacco.

Chef Rubio in questi giorni si era recato in visita sulla Open Arms insieme all'attore Richard Gere per dare supporto ai migranti bloccati al largo di Lampedusa.

Foto: account Instagram Chef Rubio

 

  • shares
  • Mail