Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha tentato di salvare il matrimonio? L'indiscrezione

L'indiscrezione riguardante Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore pubblicata dal settimanale Nuovo.

Elisabetta Gregoraci è attualmente in tv con l'edizione 2019 di Battiti Live, la manifestazione musicale itinerante di Radio Norba in onda su Italia 1 (in occasione dell'ultima puntata, tra l'altro, un gesto di Gabry Ponte rivolto verso il perfetto lato B della Gregoraci ha fatto letteralmente scatenare i social).

La Gregoraci, fino a poco tempo fa, faceva coppia fissa con l'imprenditore Francesco Bettuzzi. La fine della loro storia d'amore non sembra essere stata molto tranquilla perché, tramite i social, l'imprenditore ha risposto così alle domande dei suoi follower: "Una coppia a casa mia è formata da due non da tre. Se è tornata con Briatore? Non saprei e non mi riguarda".

E l'indiscrezione pubblicata dal settimanale Nuovo riguarda proprio Flavio Briatore, ex marito della showgirl calabrese e padre di suo figlio Nathan Falco.

Stando a questo rumor, infatti, sembra che l'imprenditore ed ex team manager di Formula 1 abbia fatto un nuovo tentativo per tornare insieme alla Gregoraci e ricomporre, quindi, la famiglia che aveva creato con lei. Secondo alcune indiscrezioni, Briatore sarebbe stato addirittura pronto a risposare Elisabetta Gregoraci che, però, non avrebbe alcuna intenzione di rimettersi insieme all'ex marito.

Questo è quanto si può leggere sul settimanale Nuovo:

Lui ha fatto ponti d’oro perché tornasse con lui. Le ha dato carta bianca perché dettasse lei le condizioni della riappacificazione, ma niente. Eli considera il loro matrimonio chiuso. Tanto che presto lascerà anche il Principato di Monaco, dove vive Flavio.

Secondo il settimanale, la Gregoraci si trasferirà a Milano per concentrarsi ancora di più sulla propria carriera televisiva.

  • shares
  • Mail