Teresa Langella: "Uomini e Donne? La redazione ha pianto con me" (video)

Teresa Langella difende l'operata di Raffaella Mennoia e di tutta la redazione di Uomini e Donne

Anche Teresa Langella, nelle ultime ore, è intervenuta nel dibattito che, sui social, ha visto contrapporsi i sostenitori di Teresa Cilia e quelli di Raffaella Mennoia. L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha voluto tendere la mano ad uno staff che l'ha seguita scrupolosamente fino al fidanzamento con Andrea Dal Corso:

Prima ho messo dei video del mio percorso con Andrea e a rivederli ho già il magone. Le persone che lavorano a Uomini e Donne sono pure e trasparenti. Persone che lavorano in quella trasmissione da anni. Quando leggo certe cose in giro, non è bello. Se qualcuno ha qualche problema va di persona o fa una telefonata.

Anche la cantante napoletana, come Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi, sostiene di aver trovato una famiglia su cui contare sempre nel momento del bisogno:

Tanti si sono emozionati e hanno pianto con me. Io ho visto piangere la redazione. Lo dico oggi e nessuno lo sapeva, mi va di farlo. Mi va di fare questa rivelazione. Non vedo l’ora che inizi il programma a settembre e che nasca un nuovo amore come il mio.

  • shares
  • Mail