Lorenzo Riccardi: "Raffaella Mennoia gran donna. Uomini e Donne, programma reale che fa innamorare" (video)

Lorenzo Riccardi difende Raffaella Mennoia dagli attacchi di Teresa Cilia

Anche Lorenzo Riccardi, tronista dell'ultima stagione di 'Uomini e Donne', è intervenuto, sui social, per difendere l'operato di Raffaella Mennoia e di tutta la squadra che, ogni anno, contribuisce al successo del programma pomeridiano di Maria De Filippi:

Non me ne frega niente di chi ha parlato e di chi dice cosa. Però ci tenevo principalmente a spendere una buona parola per il programma che mi ha dato la possibilità di innamorarmi e per la gente che ci lavora dentro, perché a quanto pare c’è chi non ha apprezzato tutto il lavoro e tutte le notti in bianco che si sono fatte queste persone per noi, per cercare di farci rivere un sogno. La redazione di Uomini e Donne penso che non ce l’abbia nessun programma, senza nulla togliere ad altri. Sono persone fantastiche, sono persone che non sanno che cosa è il giorno di Natale, Santo Stefano, io stesso vedevo che preparavano le esterne. Non sanno cos'è il giorno di capodanno, non sanno minimamente le feste dove stanno di casa.

Il giovane influencer, legatissimo a tutto lo staff della trasmissione di Canale 5, è felice di aver vissuto un'esperienza totalizzante che gli ha fatto trovare il vero amore:

Ho mantenuto un bellissimo rapporto con tutte le persone che ci lavorano dentro, dalla prima all'ultima. La stessa Raffaella Mennoia la chiamo e mi risponde, nonostante abbia un sacco di cose da fare. E' sempre stata disponibile, rispettosa, non ha mai detto una parola fuori posto. E' una gran donna, ci ha sempre dato dei bellissimi consigli. E' un programma veramente reale, che vi fa innamorare. Io convivo con la persona che ama. Credete a noi e all'amore. La gente che ci lavora, per me e Claudia, è davvero una famiglia. Mi mancano, gli rompo le palle. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vi ringraziamo tanto. Siete stati dei signori.

  • shares
  • Mail