Valeria Marini e le truffe romantiche: "Sempre vicina a Pamela Prati, ci hanno provato anche con me"

Valeria Marini difende l'amica Pamela Prati e racconta di aver subito anche lei un tentativo di truffa

Gli amici si vedono nel momento del bisogno, e Pamela Prati, finita negli ultimi mesi in uno dei polveroni mediatici più torbidi di sempre della cronaca rosa, di amici ne ha proprio necessità. Il fantomatico matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone, il legame poco trasparente con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, e mamma fai questo, e mamma fai quest'altro, hanno gettato un'ombra sulla showgirl sarda. Complice della truffa o vittima?

A credere che la Prati sia finita in una rete di malintenzionati è Valeria Marini, sua amica e "rivale" di palcoscenico, altra icona di bellezza mediterranea. La bionda dai baci stellari ha ribadito al settimanale Novella 2000 che Pamela Prati sarebbe del tutto estranea agli intrighi machiavellici che l'hanno vista protagonista, forse a sua insaputa, e che hanno dominato per settimane i talk televisivi. A prova della sua innocenza, il fatto che tanti altri personaggi dello spettacolo siano caduti in trappole simili, volte a minare la loro reputazione pubblica:

Io le credo e ritengo giusto che Pamela si salvi da tutto quel fango che le è stato buttato addosso. Pamela non ha saputo sottrarsi da quel plagio al momento in cui si è resa conto che qualcosa non andava. Il fenomeno c’è ed è reale e ci sono nostre colleghe, non solo Pamela, che ne sono state vittime. Pamela comunque sa che io per lei ci sarò sempre, perché gli amici non si abbandonano soprattutto quando vivono momenti di difficoltà, soprattutto quando si sbaglia, lei si è fidata delle persone sbagliate.

Valeria Marini e le truffe romantiche: "Ci hanno provato anche con me, ma non ci sono caduta"


Valeria Marini ha dichiarato, inoltre, di essere stata puntata anche lei in passato dalla stessa squadra di abbindolatrici, ingannatrici seriali, ma di essere riuscita ad evitare il canto delle sirene e a salvarsi dall'inganno:

È capitato anche a me, e con le stesse persone. Anche con me hanno parlato di fidanzati, di qualcuno che avrei potuto conoscere. Io sono una donna forte, non ci sono caduta, ma se avessi avuto un momento di debolezza, chissà.
  • shares
  • Mail