Giorgio Panariello presto papà? Il pancino della compagna, Claudia, è sospetto

Il comico toscano Giorgio Panariello ha più volte espresso il forte desiderio di diventare papà. Ora si trova in vacanza in Sicilia, a Taormina, e il pancino della sua compagna, Claudia, lascerebbe ben sperare...

Bebè in arrivo per Giorgio Panariello? Il pancino della sua compagna, Claudia, sembrerebbe far ben sperare i fan della coppia. Il comico toscano, infatti, sta vivendo un periodo veramente molto felice al fianco della compagnia, di professione modella, 34 anni con la quale Panariello, 58 anni, fa coppia fissa da quasi cinque anni. A diffondere l'indiscrezione su di un possibile primogenito in arrivo il settimanale Gente, che immortala i due piccioncini mentre stanno trascorrendo delle felici vacanze italiane in quel di Taormina, in Sicilia.

Giorgio e Claudia fanno coppia fissa da tempo, e lo scorso anno nel corso di una lunga intervista a Verissimo lo stesso Panariello aveva dichiarato che l'idea di diventare papà lo commuovesse molto. Anche parlando del suo tour con gli amici e colleghi Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti aveva nuovamente raccontato di provare un forte senso di paternità, precisando però che temesse di non poter più diventare genitore visti i suoi quasi 60 anni: "Forse è troppo tardi per diventar papà per me", aveva spiegato, continuano a sperarci nel mentre.

Quel che è certo, è che per ora i fan della coppia sono in visibilio. La speranza che l'indiscrezione si riveli una notizia fondata rimane, e anche noi ci auguriamo che la cosa sia vera e che il desiderio di allargare la famiglia più volte espresso dalla coppia possa presto diventare realtà.

  • shares
  • Mail