Bianca Atzei e Stefano Corti sempre più innamorati: "Ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo"

Bianca Atzei rivela i retroscena del suo rapporto con la Iena Stefano Corsi: "Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo"

Ora esiste solo Stefano Corti per Bianca Atzei, parafrasando il titolo di una delle canzoni dell'ex corista di Domenica Cinque. La loro relazione è ormai di pubblico dominio, ma solo negli scorsi giorni la cantante ha rivelato al settimanale Confidenze alcuni dettagli del rapporto con la Iena di Pechino Express. Galeotti furono Anna Tantagelo e Gigi d'Alessio: nonostante si conoscessero già da tempo, i due hanno infatti iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati per caso ad un concerto della "ragazza di periferia" di Sora, in cui era presente anche il compagno.

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante.

Bianca Atzei, la rinascita dopo la fine con Max Biaggi: "Vedevo un muro e una persona l'ha abbattuto"


Superare la fine dell'intensa storia d'amore con Max Biaggi non è stato facile per l'artista sarda, che aveva deciso di concentrarsi unicamente sulla sua carriera musicale e televisiva per dimenticare il passato e farsi coraggio per affrontare il futuro. All'improvviso, però, un fulmine di nome Stefano si è scagliato di fronte ai suoi occhi e non ha potuto che aprire le porte del cuore:

Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto.

Certa del sentimento che prova per l'inviato del programma di Italia 1, Bianca Atzei ha già presentato Stefano Corti ai suoi genitori, che sarebbero rimasti entusiasti del nuovo compagno della figlia. "Sto vivendo un momento di grande felicità" aveva dichiarato a inizio giugno la cantante al settimanale Chi, durante la prima vacanza con il fidanzato in Sardegna. Oggi, a due mesi di distanza, si può dire con certezza che fra Atzei e Corsi, da quando stanno insieme, non esiste più una nuvola...

  • shares
  • Mail