Nuovo attacco ad Elena Santarelli che si difende su Instagram: "Mi avete rotto le scatole!"

"Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Devi stare zitta!". La showgirl a tutto spiano contro l'accusa di un'utente Instagram

Ancora una volta Elena Santarelli finisce nel mirino dei followers critici per la sua forma fisica. Già in passato via abbiamo raccontato episodi simili accaduti ad altri beniamini dello spettacolo, tra le ultime c'è Bianca Guaccero che, accusata di essere "troppo magra", a sua volta ha voluto rispondere con una foto nella quale si mostra in forma più che perfetta.

Stavolta però lo sfogo della Santarelli è stato duro contro le accuse che le sono piovute addosso. Parte tutto da un commento di una follower che l'ha invitata a prendere qualche chilo in più, la showgirl ha scelto di rispondere con tranquillità, subito dopo arrivano critiche ben più pesanti dirette soprattutto al duro periodo della malattia subìta da suo figlio Giacomo, ora guarito.

Un'utente ritiene che Elena si è esposta troppo sui social senza il ben che minimo rispetto per la situazione avvenuta raccontando il fatto senza pudore, a quel punto è la diretta interessata a rispondere chiaramente:

Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Leggo solo cav*late da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa, oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati!

Tanti i like e i commenti di supporto per la risposta.

  • shares
  • Mail