Marta Pasqualato contro i 'morti di followers': "Allucinante" La replica di Deianira Marzano (video)

E' scontro social anche tra Marta Pasqualato e Deianira Marzano

Qualche ora fa, Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', ha pubblicato il seguente post: "Allucinante che persone costruiscano la propria 'carriera' semplicemente commentando vicende di gossip altrui. Allucinante. Ma quando andate a dormire la sera come vi sentite? Non vi sentite completamente inutili al mondo? Ma soprattutto non ve l'hanno insegnato da piccoli che ci fa i cazzi propri campa cent'anni? #mortidifollowers".

Apriti cielo! L'influencer Deianira Marzano, del team #teresacilia (contro i sostenitori di Raffaella Mennoia), forse, sentendosi chiamata in causa, ha risposto, con una serie di Instagram Stories, alla 'rivale' del web:

"Vorrei dire a questa Marta Pasqualato, che manco la conosco, sono dovuta andare a vedere su Google per vedere chi era, che è meglio che si dedica al suo lavoro da OSS, e cambiare i pannoloni agli anziani e invece di occuparsi di vicende che non la riguardano. Chi fa un mestiere non deve fare un altro, che si mette a fare la carnevalesca su Instagram. Se una persona studia medicina e ha il tempo di fare queste 'pucchiaccate' su Instagram, allora la cosa è molto grave. Tu non sei un personaggio famoso, non arrivato".

La replica non si è fatta attendere:

  • shares
  • Mail