Ariana Grande e il rapper Mikey Foster stanno insieme?

Nuovo "Boyfriend" all'orizzonte per la cantante? Gli indizi e le indiscrezioni

Il cuore di Ariana Grande occupato da un nuovo fidanzato? Probabilmente sì. Sarà pure un caso ma le voci che si stanno moltiplicando su una nuova relazione tra una delle beniamine dei teenagers e il rapper dei Social House Mikey Foster escono proprio mentre è in rotazione il nuovo singolo della cantante che, non a caso, si intitola Boyfriend. 

Nel video del brano i due interpretano due ragazzi innamorati quanto gelosi ma ora pare proprio che dalla finzione si sia passato alla realtà. Chi per primo ha lanciato la notizia della relazione è The Blast, il tutto sarebbe nato proprio durante la produzione del brano sopra citato e a quanto si apprende i due si frequenterebbero già da qualche mese.

I rapporti lavorativi tra Mikey Foster e Ariana Grande perdurano da tempo collaborando alla realizzazione di altri brani popolari come Thank U, Next e 7 Rings. Lo scorso mese di giugno il rapper ha condiviso una foto dell'artista allegando una romantica dedica

Sei una delle persone più incredibili dell’universo. Spero che quest’anno ti offra tutta la gioia che meriti. I love u. Happy Birthday!

Nulla di ufficiale al momento ma se così fosse la cantante tornerebbe ad avere una relazione sentimentale dopo la rottura con il suo ex Pete Davidson avvenuta lo scorso ottobre.

  • shares
  • Mail