Carlos Corona compie 17 anni. Nina Moric pensa a Fabrizio: "Ci manchi terribilmente. Oggi festeggiamo lontani ma vicini nel cuore"

Oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric compie 17 anni. Su Instagram arriva la dedica di Nina a Fabrizio: "Lontani ma vicini nel cuore"

Una lunga dedica al suo ex marito, Fabrizio Corona, quella postata da Nina Moric ieri pomeriggio, nelle sue Instagram Story. Il re dei paparazzi è tornato in carcere da tempo e da allora non se n'è saputo più nulla. Sono in tanti, tra amici e parenti, ad aspettarlo fuori, ma in particolar modo Nina e il loro figlio Carlos, che non vedono l'ora di poterlo riabbracciare.

Nina, che nell'ultimo periodo era stata amorevolmente accanto a Fabrizio dopo che i due si erano riappacificati proprio per il bene del loro primogenito Carlos, ha quindi raccontato online di una sofferenza estenuante:

"Ci manchi da morire, ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore".

Proprio oggi, Carlos Corona compie 17 anni. Al momento si trova in vacanza a Zanzibar con la mamma, e sta festeggiando il suo compleanno anche circondato dall'affetto di decine di bambini del posto che hanno imparato a conoscerlo e a volergli bene.

  • shares
  • Mail