Carolina Crescentini incinta di Motta? Il pancino è sospetto

La storia d'amore tra Carolina Crescentini e Francesco Motta prosegue a gonfie vele. I due in vacanza a Taormina avrebbero però fatto insospettire i fan. Carolina nasconderebbe la pancia e rifiuterebbe di brindare con del vino. Bebè in arrivo?

Secondo il settimanale Nuovo in edicola, tra Carolina Crescentini e il compagno, il cantante Motta, non solo tutto starebbe andando a gonfie vele, ma potrebbe anche esserci presto il consolidamento di un amore che dura da tempo con l'arrivo di un bebè.

La coppia sarebbe stata paparazzata a Taormina, e ciò che sembrerebbe aver insospettito i fotografi presenti sul posto sarebbe stato il fatto che Carolina si sia sempre mostrata in pubblico vestendo abiti lunghi e molto ampi. Anche in piscina, in un momento di relax durante il quale è stata fotografata con Motta, avrebbe indossato sempre e soltanto costumi interi, e i paparazzi più attenti avrebbero anche notato che la bella attrice avrebbe più volte rifiutato il vino per brindare con gli amici preferendo l'acqua.

Carolina Crescentini, 39 anni, contattata dallo stesso settimanale, ha fatto (non) parlare il suo portavoce al posto suo, il quale avrebbe spiegato di non voler rilasciare alcuna dichiarazione. Nessuna conferma all'indiscrezione, quindi, ma al tempo stesso nessuna smentita - cosa che lascia molto ben sperare i fan della coppia.

Che per Carolina e Francesco Motta sia davvero arrivato il momento di allargare la famiglia e di dare alla luce il loro primo bebè? Già qualche settimana fa si era parlato, tra le altre cose, anche di un ipotetico matrimonio privato. A tal proposito, però, Motta aveva replicato: "Siamo una bella squadra, il suo supporto per me è importante. Ho sentito di un presunto matrimonio, ci tengo solo a dire che io Carolina la sposo tutti i giorni. È fantastica".

  • shares
  • Mail