Pamela Prati: "Oggi sono Paola Pireddu. Farò un film, la mia storia attrae Sky e Netflix"

Pamela Prati protagonista di un film per Sky e Netflix?

UPDATE 08/08/2019 ORE 11:38 Con un post sul proprio account Instagram, la Prati ha voluto chiarire meglio le dichiarazioni rilasciate ad 'Oggi':

Domani su Oggi uscirà una mia intervista dove a cuore aperto parlo di me, e qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io, come lo sono sempre stata, come sempre sono stata Paola, Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista. Io, inesorabilmente io.

Pamela Prati, in un'intervista, rilasciata al settimanale 'Oggi', in edicola domani, giovedì 8 agosto 2019, ha raccontato, per la prima volta, di aver superato, seppur, con estrema difficoltà, il matrimonio inesistente con Mark Caltagirone:

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi.

L'attrice ha ricevuto, sui social e per strada, l'affetto e la stima dei tanti fan che, fin da subito, hanno creduto alla sua versione dei fatti:

No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata.

L'ex stella del 'Bagaglino', infine, ha annunciato che sarà la protagonista assoluta di un lungometraggio tratto da questa triste storia:

Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix.
  • shares
  • Mail