Uomini e Donne Over, Noel Formica e Stefano Torrese si frequentano

"Credo che si possa parlare di un flirt" dice il cavaliere, la dama conferma che la frequentazione procede nella giusta direzione

"Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente" così Stefano Torrese sul magazine di Uomini e Donne ha annunciato l'inizio di una frequentazione con Noel Formica.

I due si erano incontrati proprio all'interno del programma di Maria de Filippi ed entrambi avevano trovato la loro anima gemella: Stefano uscì dal programma con Pamela Barretta e Noel con Alessandro Sandomenico, entrambi però non durarono tanto e misero fine alla loro relazione.

Oggi Noel e Stefano sembrano portare avanti la loro storia a gonfie vele:

Siamo andati a cena e qualcuno ci ha fotografati. Non avevo mai condiviso questo flirt pubblicamente prima d’ora, perché penso che non sia utile a nessuno diffondere notizie prematuramente. Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre reciproche situazioni sentimentali.

Un rapporto che si è consolidato anche grazie ad una complicità che passo passo è stata il punto fondamentale per trovare la giusta sintonia:

L’amicizia, se così possiamo chiamarla, è nata dall’ironia. Noel infatti è una persona che usa il sarcasmo e l’ironia per esprimere le proprie perplessità. E lo fa in modo sottile. come me: un’altra cosa che abbiamo in comune. Confidandoci, siamo arrivati entrambi alla consapevolezza che le nostre esperienze sono simili, questo ci rendeva complici.

Anche la dama ha confermato la relazione in corso:

Ci siamo sentiti su Instagram per scambiarci gli auguri di Pasqua, e ciò era noto a entrambi i nostri compagni di allora. Successivamente ci siamo risentiti su Instagram per un commento su un post, stavamo ambedue soffrendo per una grande delusione d’amore e io anche per altro a livello personale: ho perso la mia seconda nipotina, e sono caduta in stato catatonico.

Caratterialmente simili, Noel sottolinea come si sente a suo agio in compagnia di Stefano:

Mi piace ironizzare, ridere e scherzare, non siamo permalosi, ma molto aperti al dialogo. Possiamo spaziare da argomenti banali ad argomenti seri e profondi. Siamo entrambi molto sensibili al punto di accorgerci che ambedue vi portiamo dietro ancora l’amarezza e la delusione di storie d’amore che a oggi non ci permettono di avere cuore e mente totalmente liberi.
  • shares
  • Mail