Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini?

L'ex gieffina vip sarebbe pronta a dare una seconda possibilità al calciatore dell'Atalanta e della Nazionale

Sarebbero in corso clamorosi sviluppi tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. La bionda delle Donatella nonché ex concorrente del Grande Fratello VIP 3 poco meno di un anno fa si sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato dopo che lo scorso mese di Giugno i due avevano messo fine alla loro storia a causa di un tradimento del portiere dell'Atalanta con una PR in Sardegna come rivelò il settimanale Spy.

Già durante l'esperienza nel reality show di Canale 5, Giulia ebbe delle avvisaglie rispetto a ciò che avrebbe combinato Gollini all'esterno della casa più spiata d'Italia ma per non aggravare una delicata situazione, la 'Donatella' cercò di calmare le acque aspettando la fine del programma per chiarire il tutto.

Il settimanale Chi, stavolta lancia l'indiscrezione secondo cui la cantante avrebbe concesso una seconda possibilità. Non ci sono prove 'social' che confermano, ma il rumor specifica che si tratterebbe di "un lungo periodo di prova per il calciatore". Il perdono servirà a unire nuovamente la coppia?

  • shares
  • Mail