Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio: "Non ci si comporta così con una ex fidanzata"

Nicole Mazzocato querela l'ex fidanzato Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato, dalle pagine del settimanale 'Di Più Tv', ha confermato di aver querelato l'ormai ex fidanzato Fabio Colloricchio per le affermazioni molto 'intime' sulla loro relazione durante la partecipazione dell'ex tronista di 'Uomini e Donne' alla versione spagnola dell'"Isola dei Famosi":

Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali , appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.

La giovane influencer non ha accettato l'invito della produzione del programma ad un confronto tv in diretta, riservandosi il diritto di difendersi nelle sedi opportune:

La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione.

Anche il modello argentino, nel corso di 'Supervivientes', ha ritrovato l'amore accanto a Violeta. La neo coppia, sui social, non fa nulla per nascondere questa passione irrefrenabile. Sarà vero amore?! Tempo al tempo...

  • shares
  • Mail