Soleil Sorgè non è contraria alla chirurgia estetica: "Non siate cattivi con chi si rifà il seno..."

Soleil Sorgè ha difeso tutti coloro che scelgono di ricorrere alla chirurgia estetica.

Messe alle spalle, finalmente, le incomprensioni con il fidanzato Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez che ha conosciuto su L'Isola dei Famosi, Soleil Sorgé si sta godendo una vacanza ad Ibiza, come testimoniano le foto più recenti condivise sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Parlando con i fan che la seguono e la sostengono, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini ha improvvisamente svelato la propria opinione riguardante la chirurgia estetica.

Un'utente di Instagram, infatti, le ha consigliato di non rifarsi il seno per non correre il rischio di somigliare a tutte le altre. Soleil, però, pur accettando il complimento, non ha apprezzato del tutto questo commento e ha consigliato ai suoi follower di non essere troppo severi nei riguardi di chi sceglie di ricorrere alla chirurgia estetica.

Di seguito, trovate il commento postato da Soleil con il quale la 25enne ha comunque dichiarato di non aver intenzione di modificare il proprio décolleté:

Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così, non comprendo il perché di queste parole. Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più, magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui, per favore. Basta poco per passare dal complimento al paragone. E già viviamo in una società che lo fa abbastanza.

  • shares
  • Mail