Temptation Island, Katia Fanelli: "Vittorio resterà solo e sofferente, Vanessa vuole solo visibilità. Uomini e Donne? Mi sono candidata"

Katia Fanelli è stata intervistata dal settimanale Chi.

Katia Fanelli è stata intervistata da Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi. Una delle protagoniste della sesta edizione di Temptation Island si sta godendo la propria estate da single considerando che il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia si è rivelato fatale per la sua storia d'amore con Vittorio Collina.

Con queste prime dichiarazioni, la "fotonica" 25enne riminese ha ammesso di sentire la mancanza di Vittorio, aggiungendo, però, di non nutrire particolari rimpianti per la fine di questa relazione:

Lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Per fortuna che non l’ho fatto.

Katia, inoltre, ha nuovamente riconosciuto di aver sbagliato nell'utilizzare alcune frasi poco carine nei riguardi di Vittorio ma ha aggiunto di averlo fatto in buona fede:

Dargli del cog*ione davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui. Noi donne non "ragioniamo" come gli uomini.

Katia, che ha anche dichiarato di essersi candidata come tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne ("Diciamo che nell’aria c’è già qualcosa..."), infine, ha ribadito ciò che pensa nei confronti della frequentazione in corso tra il suo ex e la tentatrice Vanessa Cinelli. Riguardo quest'ultima, la riminese ha emesso i giudizi più pesanti:

Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella "finta" con Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente.

  • shares
  • Mail