Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: incidente in auto a causa dei paparazzi

Disavventura estiva per Ezio Greggio e per la sua fidanzata.

Piccola disavventura estiva, terminata fortunatamente bene, per Ezio Greggio e la sua compagna, la showgirl Romina Pierdomenico, con cui ha condotto la nuova edizione di La sai l'ultima?, andata in onda a luglio su Canale 5, in prima serata.

Ezio Greggio, stando al suo post condiviso su Instagram con il quale ha raccontato quanto avvenuto ai suoi follower, ha dichiarato di aver avuto un piccolo incidente automobilistico a causa della presenza dei paparazzi.

Romina Pierdomenico ha avuto la peggio ed è stata costretta ad un controllo in ospedale.

Ezio Greggio, con la sua solita ironia ma non troppa, si è arrabbiato con i paparazzi solamente per il fatto di non essersi sincerati delle condizioni della sua giovane compagna.

Per questo motivo, il celebre conduttore si è lasciato simpaticamente immortalare mentre rivolge ai paparazzi una serie di gestacci.

Ecco il post condiviso da Greggio:

Ieri, a Ibiza, io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto, chissenefrega, fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti. Ahahaha!!! Ciao paparazzi, ci vediamo in spiaggia e... «tacci vostri!»!!! Tiè (bis)!!!

  • shares
  • Mail