Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme (per i figli): le foto

I due si sono lasciati ufficialmente un mese fa, ma negli scatti pubblicati dal settimanale Chi hanno ancora la fede al dito...

A poco più di un mese dal comunicato ufficiale in cui hanno annunciato la separazione ufficiale, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati immortalati insieme in Sicilia con i loro due bambini. La modella ha raggiunto il cantante a Taormina nei giorni del compleanno della loro figlia Raffaela Maria; in questa occasione hanno trascorso qualche giorno insieme tra ritrovati sorrisi, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 7 luglio. Un dettaglio soprattutto ha colpito chi ha visto Eros e Marica: la coppia ha rimesso le fedi, che nelle ultimi mesi erano scomparse, al dito.

Di seguito il contenuto del comunicato stampa con il quale è stata ufficializzata la fine del matrimonio (il secondo per lui, in passato sposato con Michelle Hunziker):

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione.

  • shares
  • Mail