Valentina Dallari, 'Non mi sono mai piaciuta' è il titolo del suo libro sull'anoressia

Valentina Dallari ha scritto un libro riguardante la sua battaglia contro l'anoressia.

Valentina Dallari ha brillantemente vinto la propria battaglia contro l'anoressia, come si può notare anche grazie alle recenti foto condivise sul suo profilo Instagram sulle quali l'ex tronista di Uomini e Donne e dj bolognese appare decisamente in forma e in salute più che mai, con un fisico bellissimo.

Valentina, quindi, ha deciso di mettere nero su bianco la propria terribile esperienza con l'anoressia, scrivendo un libro che verrà pubblicato a breve.

Il titolo del libro, che sarà disponibile verso la fine di settembre, è emblematico ed è il seguente: Non mi sono mai piaciuta.

La Dallari, tramite Instagram Stories, svelando anche la copertina del libro, l'ha presentato con le seguenti dichiarazioni:

Sto morendo d’ansia ragazzi, non riesco a respirare... Il libro si chiamerà Non mi sono mai piaciuta e, come vi ho già spiegato, è interamente scritto da me. Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre. Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono strafelice! Un bacio!

E con questo libro, che sicuramente sarà anche di aiuto alle tantissime ragazze che soffrono di disturbi alimentari, Valentina Dallari metterà un punto definitivo al capitolo più doloroso della sua vita.

  • shares
  • Mail