Alessandra Tripoli e Luca Urso vogliono un figlio: "Il momento è questo"

La coppia di ballerini sarebbe pronta a tornare in Italia per far nascere il loro primo figlio (tra i prossimi progetti)

Lei 32enne impegnata nel mondo del ballo così come il suo lui: Alessandra Tripoli e Luca Urso, insieme da 3 anni sia nella vita di coppia che nella passione che li lega, hanno scelto Hong Kong per trasferirsi e trovare maggior spazio ai loro impegni lavorativi.

Il settimanale DiPiù ha intervistato una delle storiche Maestre di Ballando con le stelle che ha spiegato i motivi per la quale la coppia ha scelto di spostarsi in Cina:

Abbiamo preso una casa a Hong Kong, dove ci siamo esibiti tanto in passato e dove i ballerini italiani sono richiestissimi. Lì abbiamo iniziato a insegnare in alcune scuole di ballo e organizziamo molti spettacoli. Tutt’ora facciamo avanti e indietro tra Roma, dove viviamo per lavoro, la Sicilia, dove ci sono le nostre famiglie, e la Cina: è una vita frenetica.

Non c'è mai tempo per riposare insomma, nonostante ciò i progetti futuri con suo marito si stanno concretizzando, tra questi c'è anche il desiderio di un figlio:

Luca e io abbiamo spesso parlato di figli perché entrambi ne vorremmo ma fino a oggi la nostra vita di ballerini ci ha sempre frenato su questa decisione. Lo scorso anno, però, dopo aver fatto la nostra ultima competizione importante in Inghilterra ci siamo detti: "Il momento per pensare a un bambino è questo"

Ci dovremo aspettare presto la lieta notizia?: "Se dovesse arrivare un bambino lasceremo momentaneamente i nostri impegni in Cina perché ci piacerebbe crescere nostro figlio in Sicilia". Lo scorso 12 luglio la ballerina ha condiviso un messaggio d'amore sul suo profilo Instagram per festeggiare il terzo anno insieme a Luca Urso.

È difficile mantenersi puri... il mondo di oggi ti mette davanti così tante difficoltà, in tanti giudicano puntano il dito e come spinti da una teoria Darwiniana si cambia! In peggio purtroppo... invece tu sai vedere la bellezza nelle cose più piccole, sai trovare sempre il lato buono anche nelle persone più spregevoli,sai chiedere scusa anche quando hai ragione, sei un anima pura, sincera, bella... più di quanto io possa mai essere.
Ti amo con tutto il cuore
  • shares
  • Mail