Temptation Island, Sabrina Martinengo accusata di aver plagiato Nicola: "Auguro ai miei figli di trovare un amore come il nostro"

Sabrina Martinengo ha replicato ad un commento velenoso su Instagram.

Tra le coppie più chiacchierate che hanno preso parte alla sesta edizione di Temptation Island, andata in onda a luglio in prima serata su Canale 5, c'è sicuramente quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

La loro storia d'amore, caratterizzata da una notevole differenza di età (lei è più grande di lui di 12 anni) si era interrotta dopo l'esperienza nel villaggio del programma prodotto da Maria De Filippi. Un mese dopo gli eventi andati in onda, però, Filippo Bisciglia ha intervistato Sabrina e Nicola insieme: la coppia, quindi, in quell'occasione, ha comunicato ufficialmente la loro riconciliazione.

Come già anticipato, però, la coppia continua a far chiacchierare il web e l'attenzione di Sabrina si è soffermata soprattutto su un commento scritto da un'utente di Instagram che l'ha accusata di aver plagiato Nicola e di avergli negato la possibilità sia di diventare padre che di vivere una storia d'amore con una donna della sua età.

Accuse forti alle quali Sabrina, 42 anni, ha risposto così:

Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio??? E se fossi incinta???

Dopo questo commento di risposta, le voci riguardanti una gravidanza di Sabrina Martinengo sono inevitabilmente già scattate.

Sabrina, però, in un secondo commento, ha replicato più dettagliamente, dichiarando che Nicola non è stupido e che non è un uomo che si fa plagiare:

Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c'è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco. Ecco cosa auguro loro! E per favore, non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà.

  • shares
  • Mail