Tale e quale show 2019: le dichiarazioni di Carlo Conti su Francesco Monte, Flora Canto, Eva Grimaldi

Le dichiarazioni di Carlo Conti su Lidia Schillaci, Francesco Monte, Eva Grimaldi, Flora Canto e Jessica Morlacchi di Tale e quale show

Carlo Conti, intervistato dal settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola questa settimana, ha tracciato un ritratto esaustivo dei 13 nuovi protagonisti di 'Tale e quale show', in partenza dal 13 settembre 2019, in prima serata su Rai1. Ecco le dichiarazioni su alcuni ex protagonisti di reality e talent:

Francesco Monte (ex Uomini e Donne, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip)

Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare.

Flora Canto (ex Uomini e Donne)

E' una cantante fantastica, una donna brillante, l'abbiamo vista nel cast di 'Colorado e qui si divertirà a mettersi in gioco e far conoscere le sue doti canore. Secondo me stupirà anche Enrico Brignano.

Eva Grimaldi (ex Ballando con le stelle, Isola dei Famosi, Pechino Express)

Eva è una grande artista, un'attrice e una donna intelligente dalla forte personalità, che si mette in gioco con noi. E' uno di quei personaggi che non hanno niente da dimostrare ma partecipano per puro divertimento.

Jessica Morlacchi (ex Ora o mai più)

E' reduce dal successo del programma 'Ora o mai più' dove ha dimostrato di avere ancora una grandissima voce. Con le sue imitazioni da noi avrà modo di cavalcare questo suo rilancio, mettendosi di nuovo in gioco.

Lidia Schillaci (ex Operazione trionfo)

Sarà una delle rivelazioni del programma. Ha una grandissima voce, è la cantante dell'orchestra di Paolo Belli a Ballando, e nei concerti Eros Ramazzotti cantava con lei il duetto 'I Belong to you' nato con Anastacia.
  • shares
  • Mail