Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova? Nessuna crisi o matrimonio, solo fake news"

Nessuna crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: tutte fake news

Rocio Munoz Morales, in una lunga intervista a 'Gli speciali di Oggi', ha raccontato di essere una mamma orgogliosa delle sue due bambine, nate dall'amore con Raoul Bova:

Luna ha intelligenza e sensibilità. Alma è una bimba sorridente e positiva. Si cercano, stanno bene insieme. E per ora la grande non è gelosa della piccola. Io ho cercato di coinvolgerla, quando avevo il pancione quando abbiamo preparato la culla e i vestiti per Alma e cerco di farlo oggi.

Al momento, l'attrice spagnola non ha intenzione di allargare ulteriormente il 'clan' con l'arrivo della cicogna sognando il maschietto:

Adesso non ci pensiamo. E poi, anche io vengo da una famiglia di femmine: ho due sorelle ed entrambe sono mamme di ragazze.

Rocio, ad oggi, smentisce le voci di crisi ed il fatto che il matrimonio con Bova sia imminente:

Un po’ di tempo fa, ci dipingevano come coppia in crisi, ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano delle fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile, ma, tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità. Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo.

Uno spiraglio aperto sulle nozze esiste:

Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio, e pure davanti a Dio, anche se Raoul è separato. Ma per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo.
  • shares
  • Mail