Alessia Marcuzzi: "Ho visto gli Ufo"

La prima volta di Alessia Marcuzzi legata ad una cacio e pepe

Protagonista assoluta della nuova copertina de 'Gli speciali di Oggi', Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione de 'Le Iene' e 'L'Isola dei Famosi' e narratrice del viaggio dei sentimenti di 'Temptation Island Vip 2', è diventata anche scrittrice. Ha, infatti, pubblicato un libro di viaggi dal titolo 'In viaggio con Alessia', una sorta di guida turistica dei posti da visitare assolutamente con tutte le informazioni più sfiziose per la buona riuscita della vacanza. La conduttrice, nell'intervista rilasciata ad Alberto Dandolo, ha raccontato, inoltre, di aver vissuto un'esperienza paranormale:

A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti!

Senza mezzi termini, la popolare presentatrice ha raccontato un aneddoto particolare legato alla sua prima volta e alla città di Roma:

Guardi, io la mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso. Non rida però... La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio. Mi creda, dopo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione.
  • shares
  • Mail