Fabrizia De Andrè: "Parlerò con mio padre Cristiano cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca"

Fabrizia De Andrè prova a ristabilire la pace tra la sorella Francesca ed il papà Cristiano

Fabrizia De Andrè, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha chiarito, una volta per tutte, le dinamiche di riavvicinamento al papà Cristiano dopo mesi di scontri e tensioni che le hanno impedito di entrare nella casa del 'Grande Fratello'. Oggi, i rapporti tra padre e figlia sono assai distesi:

La mia porta è sempre stata aperta, quindi sono contenta che lui si sia fatto avanti e che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna. Speriamo che tra noi vada sempre meglio. Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti molto sereni. Ci siamo detti di ricominciare, di cercare di venirci incontro e di capirci. L’importante è che abbiamo parlato e che abbiamo avuto finalmente un confronto. Questa è una cosa positiva e io ne sono molto felice.

Fabrizia, nelle prossime settimane, ha intenzione di indossare gli inediti panni da messaggera per cercare di trovare un punto d'unione tra la sorella Francesca ed il padre:

Francesca? Sì, è vero che papà non l’ha chiamata e che non ha fatto nulla se non un post sulla sua pagina web. Se non dovesse accadere nulla, allora proverò io a parlare direttamente con mio padre, cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca. Speriamo che questa estate porti di nuovo l’unità in famiglia.
  • shares
  • Mail