Grande Fratello, Michael Terlizzi esce con Isabel Castillo - foto

Una ballerina tra le braccia di Michael Terlizzi, ex gieffino.

Dopo aver passato una primavera intera a negare la propria presunta omosessualità, tanto dentro quanto fuori la casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi si è tirato fuori dal ricco mercato dei single.

Il settimanale Vero ha infatti paparazzato l'ex gieffino insieme ad una ragazza, Isabel il suo nome, all'Acquatica Park di Milano. Foto inequivocabili, tra i due, con Michael che ha riallacciato i rapporti con la giovane ballerina, conosciuta due anni fa a Firenze ma ritrovata soltanto ora, essendosi trasferita a Milano.

Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare e anche degli interessi che ci accomunavano. È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno.

Immancabile, per la miliardesima volta, la presa di distanza dal gossip sul suo orientamento sessuale: “Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.

  • shares
  • Mail