Harry e Meghan pazzi per la pedicure

I duchi di Sussex avrebbero speso la bellezza di 140 sterline per un trattamento presso la SPA del Coworth Park di Ascot.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno una passione (oltre allo scatenare le ire della Regina Elisabetta). I duchi di Sussex amano curare i loro piedi, così si sono recati presso la SPA del Coworth Park di Ascot, un posto che frequentano spesso nei momenti di relax.

I due hanno speso la bellezza di 140 sterline a testa per un trattamento, con l'ex attrice americana che ha sottoposto a rigidi controlli chi doveva toccarle i piedi. La Markle esigerebbe sempre gli stessi massaggiatori, che ormai conosce e di cui si fida. I trattamenti di pedicure di Harry, come rivela una fonte, così come i massaggi sarebbero invece un toccasana per il figlio minore di Lady Diana, che così allevia i fastidi provocati dagli allenamenti e dalle partite di polo.

Poi la coppia è partita per l'Italia destinazione Selinunte, in Sicilia, dove Harry a tenuto un discorso al Google Camp rigorosamente a piedi nudi.

Foto: account Instagram @sussexroyal

  • shares
  • Mail