Temptation Island: Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco scatenati con le single tentatrici

La nuova vita degli ex fidanzati di Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone.

La sesta edizione di Temptation Island ha decretato la fine delle loro storie d'amore ma Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, dopo aver pianto pochissime lacrime (in alcuni casi, forse nessuna...), si stanno godendo l'estate alla grande con un nutrito gruppo di single tentatrici che hanno conosciuto all'interno del resort del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Vittorio, Massimo e Arcangelo, rispettivamente ex fidanzati di Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, stanno continuando a frequentare Vanessa Cinelli, tentatrice di Vittorio, Elena Cianni, tentatrice di Massimo, Sara Tozzi, Sonia Onelli, tentatrice di Arcangelo, Maddalena Vasselli, tentatrice di Nicola Tedde (che, dopo il programma, è tornato insieme a Sabrina Martinengo) e Federica Mazza, altra tentatrice di Arcangelo.

I tre ex fidanzati, quindi, si sono visti con le tentatrici romane a Roma e, successivamente, a Rimini, dove hanno trascorso una serata in discoteca, come testimoniano i social.

Ma non è tutto, perché, oltre l'amicizia, sembra proprio che qualche nuova coppia, all'interno di questa compagnia, stia per nascere...

Come già pubblicato nei giorni scorsi, infatti, Vittorio Collina e Vanessa Cinelli hanno dato un seguito alla loro conoscenza iniziata nel villaggio di Temptation Island e, come riporta il sito Isa e Chia, il loro feeling sta aumentando sempre di più.

La novità principale, però, riguarda Massimo Colantoni che, dopo aver tentato inutilmente di uscire da Temptation Island insieme a Ilaria, si starebbe consolando con Sonia Onelli. I due sarebbero anche stati visti insieme in un centro commerciale di Roma.

  • shares
  • Mail