Loredana Lecciso, estate a Cellino San Marco: "Grande Fratello Vip 4? Mi piacerebbe, sarei tentata"

La showgirl si gode il sole pugliese coi figli Jasmine e Bido e sogna Cinecittà.

Loredana Lecciso preferisce che le isole caraibiche o quelle spagnole, in estate, vengano prese d'assalto da altre celebrità del mondo della cronaca rosa. La bionda leccese ha infatti deciso di godersi, anche quest'anno, il sole della campagna brindisina, quello che batte sulle tenute di Cellino San Marco, dove insieme agli ulivi e alle vigne ha coltivato per ben diciotto anni l'amore per Albano Carrisi. Nonostante la fine della relazione col cantante, il ritorno in campo di Romina Power e gli scontri a mezzo stampa, i rapporti tra i due ex-coniugi sembrano essersi finalmente stabilizzati, a tutela della serenità famigliare e dell'amore per i due figli Jasmine e Bido.

In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo, Loredana Lecciso ha dichiarato che l'affetto per il padre dei suoi due figli non è mai venuto a mancare, esattamente come gli scontri e i confronti, utili soprattutto quando un rapporto entra in crisi e deve evolvere per il bene di entrambi i componenti della coppia.

Paradossalmente nel nostro stile di vita ci sono molte cose in comune rispetto a quanto si possa immaginare nell'apparenza, come tutto ciò che riguarda l'educazione dei figli e i loro obiettivi. Proponiamo gli stessi modelli.

Con la speranza che in futuro gli scontri con Albano possano diminuire in favore dei confronti formativi, Loredana Lecciso sogna però, dopo anni di latitanza, di tornare protagonista del piccolo schermo. Ad eccezion fatta per alcune ospitate nei talk show che affollano i palinsesti italiani, la showgirl ha infatti preferito trascorrere il proprio tempo al fianco dei figli ancora piccoli, piuttosto che concentrare le proprie forze sulla carriera televisiva. L'estate, si sa, è periodo di casting per la stagione autunnale, così sempre più insistenti si sono fatte le voci della partecipazione di Loredana Lecciso alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta quest'anno da Alfonso Signorini.

Ecco la risposta della showgirl alla domanda sulla sua possibile entrata nella casa più spiata di Italia:

Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po'. Mi piacerebbe, sarei tentata. Preferisco ancora usare il condizionale.

Che il corteggiamento abbia i frutti sperati?

  • shares
  • Mail