Joshua Jackson sposa Jodie Turner-Smith?

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith paparazzati con la presunta licenza matrimoniale in mano.

A tre anni dalla fine del lungo matrimonio con Diane Kruger, il 41enne Joshua Jackson sarebbe pronto al bis. L'indimenticato Pacey Witter di Dawson's Creek è stato infatti pizzicato venerdì pomeriggio mentre usciva dal tribunale con una busta da lettere tra le mani. Al suo interno, secondo il DailyMail, la licenza di matrimonio con Jodie Turner-Smith, sua compagna da poco meno di un anno.

I due, rumor alla mano, si sarebbero conosciuti nel corso del party di compleanno di Usher, andato in scena a ottobre. Venerdì, una volta paparazzati fuori dal tribunale, Joshua e Jodie sono stati raggiunti da Fiona Jackson, mamma del divo. I rappresentanti di quest'ultimo non hanno voluto rilasciare commenti al magazine People.

La Turner-Smith ha interpretato il sergente Azima Kandie in The Last Ship, serie drammatica TNT, per poi prendere parte anche alla serie SyFy Nightflyers. Jackson ha invece recentemente preso parte all'acclamata miniserie Netflix When They See Us, dopo aver girato 4 stagioni di The Affair. Secondo L'Hollywood Reporter, l'attore non tornerà per la quinta e ultima stagione dello show, in onda dal 25 agosto.

  • shares
  • Mail